TERMINI E CONDIZIONI

Condizioni d'uso

 

(1. Introduzione

Le presenti condizioni d'uso regolano l'utilizzo del nostro sito Web; utilizzando il nostro sito Web, accetti integralmente queste condizioni d'uso. Se non sei d'accordo con questi termini d'uso o parte di questi termini d'uso, non devi utilizzare il nostro sito Web.

Se ti registri al nostro sito Web ti chiederemo di accettare espressamente queste condizioni d'uso.

 

(2) Licenza d'uso del sito Web

Salvo diversa indicazione, noi o i nostri licenziatari possediamo i diritti di proprietà intellettuale sul sito Web e sul materiale sul sito Web. Fatta salva la licenza di seguito, tutti questi diritti di proprietà intellettuale sono riservati.

È possibile visualizzare, scaricare solo a scopo di memorizzazione nella cache e stampare pagine dal sito Web per uso personale, fatte salve le restrizioni indicate di seguito e altrove in questi termini di utilizzo.

Non devi:

(a) ripubblicare materiale da questo sito Web (inclusa la ripubblicazione su un altro sito Web);

(b) vendere, noleggiare o concedere in sub-licenza materiale dal sito Web;

(c) mostrare qualsiasi materiale dal sito Web in pubblico;

(d) riprodurre, duplicare, copiare o altrimenti sfruttare materiale sul nostro sito Web per scopi commerciali;

(e) modificare o altrimenti modificare qualsiasi materiale sul sito Web; o

(f) ridistribuire materiale da questo sito Web.

 

(3) Uso accettabile

Non è necessario utilizzare il nostro sito Web in alcun modo che causi o possa causare danni al sito Web o compromissione della disponibilità o dell'accessibilità del sito Web; o in qualsiasi modo illegale, illegale, fraudolento o dannoso, o in connessione con qualsiasi scopo o attività illegale, illegale, fraudolento o dannoso.

Non è necessario utilizzare il nostro sito Web per copiare, archiviare, ospitare, trasmettere, inviare, utilizzare, pubblicare o distribuire qualsiasi materiale costituito da (o collegato a) spyware, virus informatico, cavallo di Troia, worm, keylogger, rootkit o altro software dannoso.

Non devi condurre alcuna attività di raccolta dati sistematica o automatizzata (inclusi, a titolo esemplificativo, scraping, data mining, estrazione e raccolta di dati) sul o in relazione al nostro sito Web senza il nostro esplicito consenso scritto.

 

(4) Prodotti

La pubblicità dei prodotti sul nostro sito Web costituisce un "invito a trattare", non un'offerta contrattuale.

I prezzi indicati sul nostro sito Web potrebbero essere indicati in modo errato.

L'acquisto di prodotti tramite il nostro sito Web sarà soggetto alle nostre condizioni di vendita.

Ti chiederemo di accettare le nostre condizioni di vendita ogni volta che acquisti un prodotto o i prodotti tramite il nostro sito Web.

 

(5) Contenuto dell'utente

In questa sezione, "il tuo contenuto" indica materiale (incluso, a titolo esemplificativo, testo, immagini, materiale audio, materiale video e materiale audiovisivo) che invii al nostro sito Web, per la pubblicazione sul sito Web o per qualsiasi altro scopo.

Ci concedi una licenza mondiale, irrevocabile, non esclusiva, esente da royalty per utilizzare, riprodurre, adattare, pubblicare, tradurre e distribuire i tuoi contenuti su qualsiasi supporto esistente o futuro. Inoltre ci concedi il diritto di sub-licenziare questi diritti e il diritto di intentare un'azione per violazione di questi diritti.

I tuoi contenuti non devono essere illegali o illeciti, non devono violare i diritti legali di terzi e non devono essere in grado di dar luogo a azioni legali contro di te, noi o terzi (in ogni caso ai sensi della legge applicabile).

Il contenuto deve essere appropriato, civile, di buon gusto e in accordo con gli standard di etichetta e comportamento generalmente accettati su Internet.

Non è necessario utilizzare il nostro sito Web per collegarsi a qualsiasi sito Web o pagina Web costituito o contenente materiale che, qualora fosse pubblicato sul nostro sito Web, viola le disposizioni di questi termini di utilizzo.

Ci riserviamo il diritto di modificare o rimuovere qualsiasi materiale inviato al nostro sito Web o archiviato sui nostri server o ospitato o pubblicato sul nostro sito Web.

Tuttavia, non ci impegniamo a monitorare l'invio di tali contenuti o la pubblicazione di tali contenuti sul nostro sito Web.

(6) Limitazioni di responsabilità

Nulla in questi termini d'uso: (a) limiterà o escluderà la nostra o la vostra responsabilità per morte o lesioni personali derivanti da negligenza; (b) limitare o escludere la nostra o la vostra responsabilità per frode o dichiarazione fraudolenta; (c) limitare una qualsiasi delle nostre o vostre responsabilità in qualsiasi modo non consentito dalla legge applicabile; o (d) escludere una qualsiasi delle nostre o vostre responsabilità che non possono essere escluse dalla legge applicabile. Se sei un consumatore, tutti i diritti legali che hai, che non possono essere esclusi o limitati, non saranno interessati da questi termini di utilizzo.

Le limitazioni e le esclusioni di responsabilità stabilite nella presente Sezione e altrove in questi termini di utilizzo: (a) sono soggette al paragrafo precedente; e (b) disciplinare tutte le responsabilità derivanti dalle condizioni d'uso o in relazione all'oggetto delle condizioni d'uso, comprese le responsabilità derivanti dal contratto, in illecito civile (inclusa la negligenza) e per violazione del dovere legale.

Nella misura in cui il sito Web e le informazioni e i servizi sul sito Web sono forniti gratuitamente, non saremo responsabili per eventuali perdite o danni di qualsiasi natura.

Non saremo responsabili nei confronti dell'utente per eventuali perdite derivanti da eventi o eventi al di fuori del nostro ragionevole controllo.

Non saremo responsabili nei confronti dell'utente per eventuali perdite aziendali, tra cui (senza limitazione) perdita o danno a profitti, reddito, entrate, utilizzo, produzione, risparmi previsti, affari, contratti, opportunità commerciali o avviamento.

Non saremo responsabili nei confronti dell'utente per qualsiasi perdita o corruzione di dati, database o software.

Non saremo responsabili nei confronti dell'utente per eventuali perdite o danni speciali, indiretti o consequenziali.

 

(7) Violazioni di questi termini di utilizzo

Fatti salvi i nostri altri diritti ai sensi delle presenti condizioni d'uso, in caso di violazione delle presenti condizioni d'uso in qualsiasi modo, possiamo intraprendere le azioni che riteniamo appropriate per gestire la violazione, inclusa la sospensione dell'accesso al sito Web, il divieto di accesso dell'utente il sito Web, impedendo ai computer che utilizzano il tuo indirizzo IP di accedere al sito Web, contattando il tuo fornitore di servizi Internet per richiedere che blocchino l'accesso al sito Web e / o intentando azioni legali nei tuoi confronti.

 

(8) Variazione

Di tanto in tanto, possiamo rivedere queste condizioni d'uso. Le condizioni d'uso riviste si applicheranno all'utilizzo del nostro sito Web dalla data di pubblicazione delle condizioni d'uso riviste sul nostro sito Web. Si prega di controllare regolarmente questa pagina per assicurarsi di avere familiarità con la versione corrente.

 

(9) Cessione

Possiamo trasferire, subappaltare o altrimenti trattare i nostri diritti e / o obblighi ai sensi delle presenti condizioni d'uso senza avvisare o ottenere il consenso dell'utente.

Non è possibile trasferire, subappaltare o altrimenti trattare i propri diritti e / o obbligazioni ai sensi delle presenti condizioni d'uso.

 

(10) Separabilità

Se una disposizione di questi termini d'uso viene giudicata illegale e / o inapplicabile da un tribunale o altra autorità competente, le altre disposizioni continueranno a essere valide. Se una disposizione illegale e / o inapplicabile sarebbe lecita o esecutiva se parte di essa fosse cancellata, quella parte sarà considerata cancellata e il resto della disposizione continuerà in vigore.

 

(11) Esclusione di diritti di terzi

Le presenti condizioni d'uso sono a vantaggio dell'utente e di noi e non sono destinate a beneficiare di terze parti o essere applicabili da terze parti. L'esercizio dei nostri e dei tuoi diritti in relazione alle presenti condizioni d'uso non è soggetto al consenso di terzi.

12) Accordo completo

Fatta salva la disposizione delle nostre condizioni di vendita, queste condizioni d'uso costituiscono l'intero accordo tra te e noi in relazione al tuo utilizzo del nostro sito Web e sostituiscono tutti gli accordi precedenti in relazione al tuo utilizzo di questo sito Web.

 

(13) Legge e giurisdizione

Le presenti condizioni d'uso saranno regolate e interpretate in conformità con la legge italiana e qualsiasi controversia relativa alle presenti condizioni d'uso sarà soggetta alla giurisdizione esclusiva dei tribunali italiani.

 

(14) I nostri dettagli

Il nome completo della nostra azienda è Everon D.i. di L.B. (trading come Seizaiken). Siamo registrati in Italia con il numero di registrazione SV-168125. La nostra partita IVA è IT0169978067. La nostra sede legale è a Cairo Montenotte, Via Colletto 116 17017 SV;

Puoi contattarci scrivendo a quest'ultimo indirizzo o via email a info@seizaiken.it

 

Condizioni di vendita per le imprese

 

(1. Introduzione

Le presenti condizioni di vendita si applicano se si agisce come azienda (e non come consumatore) in relazione a qualsiasi acquisto dei nostri prodotti. Ad esempio, si applicheranno in relazione a clienti incorporati (come società a responsabilità limitata) e in relazione a consegne effettuate in locali commerciali o industriali.

 

(2) Interpretazione

In questi termini di vendita, "noi" significa Everon D.i. di L.B. negoziazione come Seizaiken (e "noi" e "nostro" saranno interpretati di conseguenza); e "tu" indica il nostro cliente o potenziale cliente per i prodotti (e "tuo" sarà interpretato di conseguenza).

(3) Processo di ordinazione

La pubblicità di prodotti come batterie sul nostro sito Web costituisce un "invito al trattamento"; e il tuo ordine per prodotti costituisce un'offerta contrattuale. Nessun contratto entrerà in vigore tra te e noi a meno che e fino a quando non accettiamo il tuo ordine secondo la procedura descritta di seguito.

Per stipulare un contratto per l'acquisto di prodotti da noi, è necessario effettuare le seguenti operazioni:

(a) è necessario aggiungere i prodotti che si desidera acquistare al carrello, quindi procedere al pagamento;

(b) è quindi necessario inserire i dettagli della consegna, principalmente il numero di IVA UE valido e confermare il consenso a queste condizioni di vendita;

(c) successivamente, ti verrà data la possibilità di rivedere il tuo ordine per errori di input e correggere eventuali errori utilizzando l'interfaccia del sito Web; e

(d) per completare l'ordine, è necessario effettuare il pagamento inviando i dettagli della carta di credito o di debito o tramite bonifico bancario.

Dopo aver inviato i dettagli della tua carta di credito o debito, verrai indirizzato a una pagina di conferma, che dovrai stampare e conservare per i tuoi registri. Ti invieremo anche un primo riconoscimento. Dopo aver verificato se siamo in grado di soddisfare il tuo ordine, ti invieremo: (i) una conferma d'ordine (a quel punto il tuo ordine diventerà un contratto vincolante); oppure (ii) confermeremo via e-mail che non soddisferemo il vostro ordine.

In alternativa, gli ordini possono essere inviati per telefono o per posta, nel qual caso l'ordine diventerà un contratto vincolante se e quando ti invieremo una conferma d'ordine.

Ci riserviamo il diritto di rifiutare di accettare qualsiasi ordine. Esempi dei motivi per cui un ordine può essere rifiutato includono: (i) il prodotto ordinato è esaurito; (ii) il numero di IVA non è valido o è al di fuori dell'UE) e / o il codice CV2 fornito quando il pagamento non corrisponde; (iii) la natura dell'ordine ha suscitato il sospetto di frode o potenziale frode; o (iv) l'indirizzo di consegna indicato rende insolitamente difficile o costoso organizzare la consegna. Laddove ci rifiutiamo di accettare un ordine, ti rimborseremo tempestivamente qualsiasi importo pagato in relazione all'ordine in conformità con la Sezione 10.

Se ti informiamo che non siamo in grado di soddisfare un ordine poiché un articolo è esaurito, potremmo offrirti la possibilità di attendere che l'articolo sia disponibile o di annullare l'ordine e ricevere un rimborso. In queste circostanze, ti forniremo una stima di quando l'articolo sarà di nuovo disponibile, ma non possiamo garantire l'accuratezza di tale stima.

Non archiveremo una copia di queste condizioni di vendita specificamente in relazione al tuo ordine. Di tanto in tanto potremmo aggiornare la versione di queste condizioni di vendita sul sito Web e non garantiamo che la versione concordata rimarrà accessibile. Pertanto, ti consigliamo di scaricare, stampare e conservare una copia di queste condizioni di vendita per i tuoi archivi.

L'unica lingua in cui forniamo queste condizioni di vendita è l'italiano.

(4) Prezzo e pagamento

I prezzi dei prodotti sono indicati sul nostro sito Web (salvo se diversamente concordato per iscritto).

Il sito Web contiene un gran numero di prodotti ed è sempre possibile che alcuni dei prezzi sul sito Web siano errati. Verificheremo i prezzi come parte delle nostre procedure di vendita in modo che il prezzo corretto di un prodotto venga dichiarato al momento del pagamento del prodotto.

Oltre al prezzo dei prodotti, dovrai pagare una tassa di consegna, che nel caso di ordini sul sito Web verrà calcolata dal sito Web (tenendo conto delle dimensioni del pacco e dell'indirizzo di consegna) e dichiarata al momento del pagamento del prodotto .

Il pagamento deve essere effettuato al momento dell'invio dell'ordine. Ritireremo i prodotti e / o annulleremo il contratto tra di noi se il prezzo non viene ricevuto da te per intero in fondi disponibili.

I prezzi sul sito web non includono l'IVA.

Il pagamento per tutti i prodotti deve essere effettuato con carta di credito o debito (le carte accettate sono di volta in volta dichiarate sul nostro sito Web) o con altri mezzi concordati per iscritto.

I prezzi dei prodotti possono cambiare in qualsiasi momento, ma le modifiche non influiranno sui contratti entrati in vigore in conformità con la Sezione 3.

Di volta in volta potremmo concordare che i clienti commerciali possono pagare i prodotti in via posticipata, nel qual caso le date per il pagamento dei prezzi saranno determinate dai termini e condizioni del nostro conto di credito.

 

(5) Storni di addebito

In caso di contestazione di qualsiasi pagamento effettuato, è necessario contattarci immediatamente e fornire tutti i dettagli del reclamo.

Se invii un riaddebito ingiustificato su carta di credito o debito, dovrai pagare entro 7 giorni dalla data di riaddebito:

(a) un importo pari all'importo del riaddebito;

(b) tutte le spese di terzi sostenute da noi in relazione al riaddebito (inclusi gli addebiti effettuati dalla nostra banca o dall'elaboratore dei pagamenti o dall'emittente della carta);

(c) una commissione amministrativa di 30 euro; e

(d) tutti i nostri costi, perdite e spese ragionevoli sostenute per recuperare gli importi sopra descritti (inclusi, a titolo esemplificativo, le spese legali e i costi di recupero crediti).

Fatti salvi i nostri altri diritti, se invii un addebito ingiustificato sulla carta di credito o debito, potremmo risolvere qualsiasi contratto tra te e noi ai sensi delle presenti condizioni di vendita dandoti una comunicazione scritta di risoluzione.

A scanso di equivoci e senza limitazione, le seguenti circostanze costituiranno riaddebiti ingiustificati: (i) se non si riconosce o si ricorda la fonte di una voce sull'estratto conto della propria carta di credito o debito e si effettua di conseguenza un riaddebito ; o (ii) se si effettua un riaddebito a seguito di una consegna tardiva.

 

(6) Ringraziamenti e garanzie

Riconosci che tutti i prodotti a batteria (comprese le batterie ricaricabili) hanno una durata limitata e si deteriorano nel tempo. Se un produttore ha specificato che un prodotto ha una durata di vita massima particolare, la durata effettiva del prodotto potrebbe essere inferiore, in particolare se non si seguono le nostre indicazioni e le istruzioni del produttore relative alla conservazione e all'uso dei prodotti.

Riconosci che le batterie devono essere conservate in un luogo fresco - ma non freddo - e asciutto, lontano da fonti di calore e dalla luce solare diretta e in conformità con le istruzioni specifiche del produttore. Se mantenuta inutilizzata in condizioni ottimali, una batteria dovrebbe essere perfettamente funzionante per almeno 12 mesi dalla data di acquisto, a meno che la documentazione del produttore non disponga diversamente.

Riconosci che la mancata osservanza delle corrette procedure d'uso e di ricarica, come specificato dal produttore del prodotto, può provocare danni a una batteria ricaricabile o una riduzione della durata di una batteria ricaricabile. Inoltre, si riconosce che le batterie ricaricabili sono progettate per l'uso in un determinato numero di cicli di ricarica. In generale, la durata di una batteria ricaricabile sarà influenzata dal numero effettivo di cicli di ricarica, dal tipo di carico / corrente / dispositivo collegato, dal fatto che le batterie siano completamente scariche prima di essere ricaricate e dalla qualità del dispositivo di ricarica utilizzato.

Ci garantisci che:

(a) sei legalmente in grado di stipulare contratti vincolanti e hai piena autorità, potere e capacità di accettare le presenti condizioni di vendita;

(b) le informazioni fornite nel tuo ordine sono accurate e complete;

(c) sarete in grado di accettare la consegna dei prodotti;

(d) hai almeno 18 anni; e

(e) la vendita e la consegna dei prodotti acquistati dall'utente in base alle presenti condizioni di vendita non sono illegali o illegali ai sensi della legge della propria giurisdizione.

(7) Politica di consegna

Organizzeremo che i prodotti vengano consegnati all'indirizzo di consegna indicato nel tuo ordine.

Tuttavia, tutte le date di consegna specificate in questi termini e condizioni, in qualsiasi conferma d'ordine o sul sito Web sono solo obiettivi e non li garantiamo.

I termini di consegna per indirizzi di consegna non italiani dipenderanno dal luogo in questione.

Le consegne possono essere ritardate a causa di guasti o problemi relativi ai nostri fornitori di servizi di consegna. Inoltre, le consegne possono essere ritardate a causa di interruzioni di Internet, carenze di personale, interruzioni di corrente, condizioni meteorologiche avverse, elevata domanda di prodotti, scarsa offerta di prodotti e / o guasti dei fornitori.

Garantiamo che, salvo circostanze eccezionali, tutte le consegne dei prodotti saranno spedite entro 30 giorni dalla data della nostra conferma d'ordine.

Non violeremo le presenti condizioni di vendita e l'utente non avrà alcun diritto di annullare alcun ordine e nessun diritto a un rimborso completo o parziale rispetto a qualsiasi ordine, a seguito di una consegna tardiva a meno che entrambi

(a) spediamo i prodotti più di 30 giorni dopo la data della nostra conferma d'ordine; e

(b) qualsiasi data di consegna che ti abbiamo notificato non è stata rispettata.

Non consegneremo prodotti al di fuori dell'azienda europea. Di volta in volta potremmo determinare che non effettueremo consegne in altri paesi.

A scanso di equivoci e soggetti ai nostri obblighi obbligatori ai sensi di statuto, non accetteremo mai resi o rimborsi in relazione a qualsiasi ordine speciale concordato con te via e-mail, telefono o altro. A tal fine, per "ordine speciale" si intende qualsiasi ordine che non siamo in grado di evadere dal nostro magazzino.

 

(8) Segnalazione di difetti

È necessario segnalare eventuali difetti o danni a qualsiasi prodotto che vi consegniamo entro il periodo di 14 giorni successivo alla data di consegna.

Se richiesto, è necessario restituire tutti i prodotti che si ritiene siano difettosi o danneggiati, prontamente in conformità con le nostre istruzioni (di solito tramite uno schema di punti di raccolta).

Pur facendo tutto il possibile per garantire che i nostri prodotti vi raggiungano in perfette condizioni, potremmo non essere in grado di identificare difetti nei prodotti imballati e sigillati dal produttore e di volta in volta possono verificarsi danni durante il processo di consegna per motivi esterni a il nostro controllo.

Tuttavia, si riconosce che i difetti nei prodotti della batteria e i danni durante la consegna sono molto rari.

Nel valutare la veridicità di qualsiasi affermazione che un prodotto della batteria soffre di un difetto di fabbricazione, prenderemo in considerazione se sono stati ricevuti altri reclami in relazione ad altri prodotti nello stesso lotto. Nella stragrande maggioranza dei casi, un difetto di fabbricazione che è presente in un prodotto in un lotto di prodotti sarà presente in altri prodotti in quel lotto.

Nel valutare la veridicità di qualsiasi pretesa che un prodotto della batteria abbia subito danni durante la consegna, prenderemo in considerazione lo stato fisico del prodotto. Nella stragrande maggioranza dei casi, i danni durante la consegna saranno visibili al momento dell'ispezione del prodotto.

(9) Limitazioni di responsabilità

Nulla nei termini di vendita sarà:

(a) limitare o escludere la responsabilità di una parte per morte o lesioni personali derivanti da negligenza;

(b) limitare o escludere la responsabilità di una parte per frode o dichiarazione fraudolenta da parte di tale parte;

(c) limitare qualsiasi responsabilità di una parte in qualsiasi modo non consentito dalla legge applicabile; o

(d) escludere qualsiasi responsabilità di una parte che non può essere esclusa dalla legge applicabile.

Le limitazioni e le esclusioni di responsabilità stabilite nelle condizioni di vendita:

a) sono soggetti al paragrafo precedente; e

(b) disciplinare tutte le responsabilità derivanti dalle condizioni di vendita o in relazione all'oggetto delle condizioni di vendita, comprese le responsabilità derivanti dal contratto, in illecito civile (inclusa la negligenza) e per violazione del dovere legale.

Non saremo responsabili nei confronti dell'utente per eventuali perdite derivanti da eventi o serie di eventi al di fuori del nostro ragionevole controllo.

Non saremo responsabili nei confronti dell'utente per eventuali perdite aziendali.

Non saremo responsabili nei confronti dell'utente per qualsiasi perdita o danno a profitti, entrate, entrate o risparmi previsti.

Non saremo responsabili nei confronti dell'utente per qualsiasi perdita di utilizzo o produzione.

Non saremo responsabili nei confronti dell'utente per qualsiasi perdita di affari, contratti o opportunità commerciali

Non saremo responsabili nei confronti dell'utente per eventuali danni all'avviamento.

Non saremo responsabili nei confronti dell'utente per eventuali perdite o danni derivanti dalla mancata osservanza delle indicazioni fornite o fornite da qualsiasi produttore di prodotti in relazione alla ricezione, alla conservazione, alla ricarica e all'utilizzo dei prodotti. Ciò include una guida in questi termini e condizioni, una guida fornita con i prodotti e una guida fornita in relazione alle domande di supporto.

Non saremo responsabili nei confronti dell'utente per eventuali perdite o danni derivanti da una consegna tardiva dei prodotti. Ad esempio, se hai bisogno di prodotti per completare un lavoro, non saremo responsabili nei confronti di eventuali perdite o danni che si verificano se non è possibile completare il lavoro a causa di una consegna in ritardo.

La nostra massima responsabilità nei confronti dell'utente per qualsiasi perdita o danno derivante da qualsiasi prodotto non deve superare il prezzo del prodotto.

Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, escludiamo tutte le dichiarazioni, garanzie e condizioni relative ai prodotti.

 

(10) Condizioni generali

Le immagini dei prodotti sul nostro sito Web sono a scopo illustrativo; i prodotti reali possono differire da tali immagini.

Tratteremo tutte le tue informazioni personali che raccogliamo in relazione al tuo ordine in conformità con i termini della nostra politica sulla privacy; l'uso del nostro sito Web sarà soggetto alle condizioni d'uso del nostro sito Web

I contratti ai sensi delle presenti condizioni di vendita possono essere modificati solo da uno strumento scritto firmato da te e da noi. Potremmo rivedere periodicamente le presenti condizioni di vendita, ma tali revisioni non influiranno sui termini di alcun contratto stipulato con l'utente.

Se una disposizione di queste condizioni di vendita viene ritenuta non valida o inapplicabile da un tribunale della giurisdizione competente, le restanti disposizioni rimarranno in vigore a tutti gli effetti e tali disposizioni o parti non valide o inapplicabili saranno considerate omesse.

Nessuna rinuncia a qualsiasi disposizione di queste condizioni di vendita, sia per condotta che in altro modo, in uno o più casi, sarà considerata o interpretata come una rinuncia ulteriore o continuativa di tale disposizione o qualsiasi altra disposizione di queste condizioni di vendita.

Non è possibile assegnare, addebitare, subappaltare o trasferire in altro modo alcuno dei propri diritti o obblighi derivanti dalle presenti condizioni di vendita. Qualsiasi tentativo da parte tua di farlo sarà nullo. Possiamo assegnare, addebitare, subappaltare o altrimenti trasferire qualsiasi dei nostri diritti o obbligazioni derivanti dalle presenti condizioni di vendita, in qualsiasi momento.

Ogni contratto ai sensi delle presenti condizioni di vendita è stipulato a beneficio delle parti e non è destinato a beneficiare o essere esecutivo da qualsiasi altra persona. Il diritto delle parti di risolvere, revocare o concordare qualsiasi modifica, variazione, rinuncia o risoluzione ai sensi di tali contratti non è soggetto al consenso di qualsiasi persona che non sia parte del contratto in questione.

Fatto salvo il primo paragrafo della Sezione 9: le presenti condizioni di vendita contengono l'intero accordo e la comprensione delle parti in relazione all'acquisto di prodotti dal nostro sito Web e sostituiscono tutti i precedenti accordi e intese tra le parti in relazione all'acquisto di prodotti dal nostro sito Web; e ciascuna parte riconosce che nessuna dichiarazione non espressamente contenuta in queste condizioni di vendita è stata fatta da o per conto dell'altra parte in relazione all'acquisto di prodotti dal nostro sito Web.

Le presenti condizioni di vendita saranno regolate e interpretate in conformità con la legge italiana e i tribunali italiani avranno la giurisdizione esclusiva per giudicare qualsiasi controversia derivante da o in relazione a queste condizioni di vendita.

(11) I nostri dettagli

Il nome completo della nostra azienda è Everon D.I. di L.B. (trading come Seizaiken).

Siamo registrati in Italia con il numero di registrazione SV-168125. La nostra partita IVA è IT01679880067.

La nostra sede legale è al Cairo Montenotte Via Colletto 116 17014 SV.

Puoi contattarci scrivendo a quest'ultimo indirizzo o via email a info@seizaiken.it

 

(12) Riciclaggio delle batterie scariche

Accettiamo batterie esauste. Le batterie esauste dovrebbero essere:

(a) consegnato a noi a mano; o

(b) consegnato a uno qualsiasi dei punti di raccolta della batteria da noi notificati o identificati sul nostro sito Web.