SEIZAIKEN BATTERY

seiko, seizaiken, pile, batterie, pile orologi, pile per orologi, batterie per orologi, pile seiko, pile seizaiken, watch battery, watch batteries, watch battery replacement, orologiaio, orologeria, orologerie, orologi, orologi, cambio pila, cambio pila oroloassistenza orologi, riparazione orologi, silver oxide battery, silver oxide batteries, ritiro pile usate, ritiro pile orologi, gioielleria, orologi, watch, watches, elem, elemcsere, seizaiken hungary, seizaiken magyarorszag, karora, orajavitas,

Prodotte da Seiko Instruments Inc e fabbricate in Giappone, le batterie Seizaiken sono da sempre le piu' vendute in Asia e in America, riconosciute e premiate da tutti per la loro eccellente affidabilità e durata.

Nonostante le batterie Seizaiken siano realizzate senza l’aggiunta di mercurio o piombo, Seiko Instruments e'riuscita a garantire prestazioni superiori rispetto alle normali batterie per orologi, riducendo al minimo l’inquinamento dell’ambiente senza comprometterne le prestazioni.

Con il proprio marchio Seizaiken, Seiko Instruments garantisce le massime prestazioni e sostenibilità dell’ambiente, poiché offrire l’energia di domani significa anche sviluppare prodotti che riducano al minimo l’inquinamento di oggi senza comprometterne le prestazioni.

Grazie alla pluriennale esperienza, solo Seizaiken puo' offrire una qualità ottimale, zero difetti e l'esperienza tecnologica più avanzata.

Sfruttando l’eccezionale esperienza maturata nella produzione di orologi, nel 1975 Seiko Instruments avvio' la produzione di batterie all'ossido d'argento e lancio' il proprio marchio di pile Seizaiken.

Oggi la gamma di batterie Seiko Instruments all'ossido d'argento di alta qualità copre tutte le tipologie di orologi, di piccole o grandi dimensioni, sia al quarzo che digitali.

Poiche' le batterie all'ossido d'argento sono pile di dimensioni contenute ma con una grande capacità elettrica e caratteristiche di tensione stabili, oltre ad essere da sempre utilizzate negli orologi da polso, oggi trovano applicazione anche in apparecchi quali calcolatrici, telecomandi, fotocamere, misuratori, termometri,…

Le batterie all’ossido d’argento richiedono da sempre una piccola quantità di mercurio per prevenire il degrado delle prestazioni e le perdite di acidi.

Nel momento in cui le preoccupazioni sull’inquinamento da mercurio e il suo impatto sull’ambiente sono diventate un problema in tutto il mondo, Seiko Instruments iniziò immediatamente, già' nel 1991, la ricerca e lo sviluppo di batterie per orologi senza mercurio al fine di ridurre l'uso di sostanze dannose per l'ambiente contenute nelle batterie. 

Nel 2006, dopo 15 anni di ricerca e di sviluppo, Seiko Instruments riusci' a sviluppare una batteria all'ossido d'argento senza mercurio con caratteristiche addirittura migliori rispetto alle attuali batterie.

Seiko Instruments introdusse innovazioni e tecnologie uniche per offrire una durata e un’affidabilità superiore senza dover ricorrere all’aggiunta di mercurio o di piombo.

In particolare la tecnologia Seiko si e' concentrata nel migliorare significativamente la resistenza alle perdite e le caratteristiche di scarica a bassa temperatura rispetto alle vecchie batterie all'ossido d'argento contenenti mercurio.

MADE IN JAPAN

 

Tutte le batterie all'ossido di argento prive di mercurio Seiko Instruments sono prodotte in Giappone all’interno di un nuovo stabilimento ad alta tecnologia con ambienti sterili. Questa nuova struttura all’avanguardia tecnologica e' stata progettata appositamente da Seiko Instruments per la produzione dei propri dispositivi elettronici ad alta precisione. 

ALTISSIMA QUALITA'

Grazie alla produzione esclusivamente in ambienti sterili Seiko Instruments ha eliminato il rischio di contaminazione garantendo una qualità' superiore e costante.

L’altissima qualità è riconosciuta e premiata da tutti gli operatori del settore, rendendo Seizaiken la miglior scelta per affidabilità e durata.

TECNOLOGIA AVANZATA

Fino a poco tempo fa, una piccola quantità di mercurio veniva inserita nella composizione chimica della batterie all'ossido d'argento per prevenirne l’eventuale perdita di gas idrogeno nel caso in cui l'elettrodo negativo a base di zinco si corrodesse.

Se viene generato questo gas idrogeno, la resistenza alle perdite e la stabilità di conservazione della batteria si deteriorano e si possono verificare fenomeni di rigonfiamento. Seiko Instruments ha sviluppato e realizzato due tecnologie uniche e innovative presenti in tutte le nostre batterie all’ossido d'argento senza mercurio:

 

- Utilizzo di una lega di zinco ad alta resistenza alla corrosione

- Aggiunta di un inibitore ad alte prestazioni nell'elettrolito

MARKETING

seiko, seizaiken, pile, batterie, pile orologi, pile per orologi, batterie per orologi, pile seiko, pile seizaiken, watch battery, watch batteries, watch battery replacement, orologiaio, orologeria, orologerie, orologi, orologi, cambio pila, cambio pila oroloassistenza orologi, riparazione orologi, silver oxide battery, silver oxide batteries, ritiro pile usate, ritiro pile orologi, gioielleria, orologi, watch, watches, elem, elemcsere, seizaiken hungary, seizaiken magyarorszag, karora, orajavitas,